20 Marzo, 2024

A12 chiusa al traffico presso la stazione di Rosignano Marittimo

La SAT comunica che, sull’autostrada A12, per consentire l’esecuzione di interventi di riqualifica delle barriere di sicurezza, saranno adottati i seguenti provvedimenti:

 

dalle ore 20.00 del giorno 21.03.2024 alle ore 20.00 del giorno 29.03.2024

 

chiusura al traffico presso la “Stazione di Rosignano Marittimo”:

    • dell’uscita dall’autostrada in direzione Cecina - Grosseto
    • dell’entrata in autostrada provenendo da Livorno    

gli utenti che escono alla stazione di “Rosignano Marittimo” e devono proseguire in direzione sud verso “Cecina – Grosseto” possono percorrere il seguente itinerario alternativo:

    • imboccare la “SS1 Aurelia” in direzione “Livorno”,
    • proseguire sulla “SS1 Aurelia” fino all’uscita di “Rosignano “, percorsa la rampa di uscita, svoltare a sinistra allo stop seguendo le indicazioni per “Vada” e, percorso il cavalcavia, ritornare sulla “SS1 Aurelia” in direzione “Cecina - Grosseto” seguendo le indicazioni “Autostrada A12 – SS1 Grosseto”.

gli utenti che percorrono la “SS1 Aurelia” provenendo da “Livorno” e devono entrare in “A12 direzione Genova" possono percorrere il seguente itinerario alternativo:

    • proseguire sulla “SS1 Aurelia” in direzione sud, svoltare a sinistra al bivio seguendo le indicazioni per “S.R. 206 Cecina”, percorrere la rotatoria e seguire le indicazioni per “Autostrada A12”.

 

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite la app My Way, scaricabile gratuitamente dagli store di Apple e Android sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Numero Unico 803.111, attivo 24 ore su 24.

ARTICOLO