4 Giugno, 2010

PREVISIONI DI TRAFFICO 5 - 6 giugno 2010

SAT comunica che nel week end, complici il bel tempo e l’aumento delle temperature che favoriranno gli spostamenti nelle località balneari della costa, sulla tratta Livorno - Rosignano è previsto un aumento del traffico.
Per agevolare gli spostamenti i mezzi pesanti non potranno circolare:
domenica 6 giugno dalle 7:00 alle 24:00.

SABATO
Un aumento dei flussi di traffico è previsto dalle 9:00 alle 11:00 alla barriera di Rosignano, per gli spostamenti verso le località della costa.
DOMENICA
Giornata tradizionalmente dedicata agli spostamenti di breve percorrenza verso le località di mare principalmente dall'area fiorentina.
Nel pomeriggio inizieranno i rientri, traffico intenso dalle 16:00 alle 21:00 è previsto sulla SS1 Aurelia in ingresso in A12 direzione nord.

Così come per gli altri week-end anche per il prossimo vengono sospesi i cantieri sul tracciato autostradale. Proseguiranno invece le attività di cantiere sul tratto della Variante Aurelia Rosignano – San Pietro in Palazzi.
Su entrambe le direzioni di questo tratto, di circa 4 Km, saranno garantite le 2 corsie per senso di marcia, monitorate attraverso le telecamere della Sala Radio SAT 24 h su 24.
Si raccomanda agli automobilisti di rispettare i limiti di velocità nell’attraversare il tratto interessato dai lavori e di prestare attenzione alla segnaletica di indirizzo e alle informazioni dei Pannelli a Messaggio Variabile.
Si ricorda che è interdetto al traffico lo svincolo di Vada, per cui coloro i quali devono raggiungere questa località potranno utilizzare lo svincolo di Rosignano Marittimo sulla Variante Aurelia.

SAT consiglia agli automobilisti di informarsi preventivamente sulle condizioni di viabilità e meteo attraverso i canali di informazione a disposizione: www.tirrenica.it, www.autostrade.it, il call center di Autostrade per l’Italia 840.04.21.21, la stazione Isoradio FM 103.3, il numero della Sala Radio SAT di Rosignano 0586.784.250/251, e suggerisce altresì l’utilizzo del Telepass al fine di velocizzare il passaggio ai caselli.

I numeri utili da contattare in caso di emergenza sono i seguenti:
Polizia Stradale 113
Vigili del Fuoco 115
Soccorso Sanitario 118
ACI 803 – 116
Europ Assistance – Vai 803 – 803.

News