8 Giugno, 2012

SAT rimborsa il pedaggio ai residenti della Bassa Val di Cecina senza Telepass

Per andare incontro ai cittadini due unità mobili consegnano gli apparati direttamente nei comuni

Roma, 8 giugno 2012 – La SAT comunica che, per tutto il mese di giugno, i cittadini dei Comuni della Bassa Val di Cecina che ancora non hanno ritirato il Telepass avranno diritto comunque all’esenzione del tratto San Pietro in Palazzi - Rosignano. Per usufruire di tale esenzione è sufficiente conservare le ricevute dei pagamenti e andare nel Punto Blu di Rosignano per ottenere il rimborso del pedaggio.
SAT ha già distribuito gratuitamente oltre 1500 Telepass e continua nello sforzo di soddisfare le richieste dei cittadini. Infatti, dopo la stipula del Protocollo d’intesa dello scorso 22 maggio, SAT ha diffuso tutte le informazioni utili per la richiesta di esenzione tramite una capillare campagna stampa e il sito internet della società.
Infine, i cittadini possono chiedere e ricevere il Telepass direttamente nel proprio comune. SAT, infatti, ha messo a disposizione delle Amministrazioni che lo hanno richiesto due Unità mobili per consegnare l’originale delle domande di esenzione e ottenere i Telepass.
Ecco i prossimi appuntamenti delle Unità mobili:
Comune di Cecina
giorno 08 c.m. orario 09-12
giorno 12 c.m. orario 09-12
giorno 14 c.m. orario 09-12
Comune di Rosignano
giorno 11 c.m. orario 09,30-12
giorno 15 c.m. orario 09,30-12
Non appena le altre amministrazioni comunali della Bassa Val di Cecina indicheranno la disponibilità a ricevere nei propri locali le Unità mobili, Sat comunicherà i nuovi appuntamenti.

News