10 April, 2026

A12. Tratta Civitavecchia Porto – Tarquinia. Chiusura, lungo la carreggiata Sud, del tratto autostradale Civitavecchia Porto – Tarquinia, dell’entrata dello svincolo di Monte Romano, dell’area di parcheggio Mignone e dell’area di servizio Corneto Ovest

La SAT comunica che, sull’autostrada A12 Livorno – Civitavecchia. Tratta Civitavecchia Porto – Tarquinia, per consentire l’esecuzione degli interventi di manutenzione della pavimentazione drenante, saranno adottati i seguenti provvedimenti:

 

dalle ore 07.00 fino alle ore 20.00 del giorno 15.04.2026

chiusura, lungo la carreggiata Sud, del tratto autostradale Civitavecchia Porto – Tarquinia, dell’entrata dello svincolo di Monte Romano, dell’area di parcheggio Mignone e dell’area di servizio Corneto Ovest

 

Gli utenti che dallo svincolo autostradale di “Monte Romano” debbono entrare in Autostrada “A12 direzione Sud, possono percorrere il seguente itinerario alternativo: imboccare lo svincolo in direzione SS1 Grosseto – Tarquinia, proseguire sulla A12 in direzione Nord e uscire allo svincolo di Tarquinia; infine seguire le indicazioni per A12 Roma – Civitavecchia Nord fino a riprendere la A12 in direzione Sud.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti in onda su TG5 e TG La7 e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it.

ARTICOLO