14 April, 2026

A12. Tratta Civitavecchia Porto – Tarquinia. chiusura “dell’uscita dello svincolo di Tarquinia”, lungo la carreggiata Sud del tratto autostradale Civitavecchia Porto – Tarquinia

La SAT comunica che, sull’autostrada A12 Livorno – Tratta Civitavecchia Porto – Tarquinia per consentire l’esecuzione degli interventi di manutenzione ordinaria della pavimentazione, saranno adottati i seguenti provvedimenti:

dalle ore 07.00 del giorno 16.04.2026 alle ore 20.00 del giorno 17.04.2026

chiusura “dell’uscita dello svincolo di Tarquinia”, lungo la carreggiata Sud del tratto autostradale Civitavecchia Porto – Tarquinia

Gli utenti che provengono da Grosseto e devono uscire allo svincolo di “Tarquinia”, possono percorrere il seguente itinerario alternativo: proseguire fino all’uscita di “Monte Romano” e dopo aver imboccato l’uscita, proseguire fino alla prima rotatoria; percorrere tutta la rotatoria seguendo le indicazioni per “Tarquinia-SS1 Grosseto” e riprendere l’autostrada A12 in direzione nord fino all’uscita di “Tarquinia”. 

 

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti in onda su TG5 e TG La7 e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it.

ARTICOLO