29 Settembre, 2025

A12 Autostrada Livorno – Civitavecchia. Tratto Civitavecchia Porto – Tarquinia. Chiusura al traffico dello “svincolo in uscita di Civitavecchia Porto” lungo la carreggiata Sud

La SAT comunica che, sull’autostrada A12, per eseguire l’esecuzione di interventi atti a consentire la riapertura dell’Area di Servizio Corneto Ovest, ubicata al km 65+900 circa della carreggiata Sud

 

dalle 20:00 del 02.10.2025 alle 07.00 del 03.10.2025

chiusura al traffico dello “svincolo in uscita di Civitavecchia Porto” lungo la carreggiata Sud

 

Gli utenti che percorrono “l’Autostrada A12 provenendo da Nord e che devono uscire allo svincolo di “Civitavecchia Porto”, possono percorrere il seguente itinerario alternativo: prendere l’uscita di “Monte Romano”, alla prima rotatoria seguire le indicazioni “SP45 Litoranea-Loc. Montericcio” e percorrere la “SP 154 Diramazione della valle del Mignone”. Svoltare a destra sulla “SP97” e dopo circa 200 mt svoltare a sinistra sulla “SP 155 Farnesiana” percorrere la “SP 155 Farnesiana” seguendo le indicazioni per “SS1 Aurelia” - SS 698 del porto di Civitavecchia” fino a rientrare sulla “SS1 Aurelia” in direzione del “Porto di Civitavecchia”.

 

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti in onda su TG5 e TG La7 e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile.

Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Numero Dedicato ai clienti SAT 800.901640 – Tasto 1.

Articolo